Il mio vecchio monster 600

Ecco come appariva il mio buon vecchio monster 600 dark my'00 poco prima di venderlo.
Non si può certo definire una special, ma per me era speciale, perchè è stata la mia prima moto seria, considerato che passavo da uno scooter FireFox 50 Malaguti, e già con quello piegavo come un pazzo. Così, una volta raggiunta l'età necessaria al conseguimento della A3, anche se in ritardo, un bel giorno mi sono deciso, e vista la mia passione per le moto italiane, non potevo che scegliere il mostro, per iniziare questa nuova avventura sulle due ruote. Da qui in poi è scattata l'inscrizione al DMC(ducati monster club), tanti amici, tante gite, tante cuuurve, e ben quasi 25.000 Km di strada percorsi, ahhh quanti ricordi.

Vabbè eccolo qui.
Stile minimal, rigorosamente dark, poche modifiche e tanta passione...

Elenco delle modifiche apportate:
- scarichi originali sventrati :D,
- frecce in carbonio,
- cupolino Buell style,
- specchietti in carbonio,
- codino tagliato,
- manopole ariete carboonlook,
- manubrio ribassato,
- piastra reggimanubrio in alluminio realizzata fresa CNC,
- nottolini in alluminio manubrio fatti al tornio,
- carter copripignore risagomato,
- filtro aria racing BMC,









Nessun commento:

Posta un commento

post di indieking